Progel srl nasce a Cesena ed opera dal 1995 specializzata in: impianti elettrici civili ed industriali, installazione di cabine di trasformazione, quadri elettrici di distribuzione e di automazione, impianti antintrusione, rivelazione incendi e tvcc, reti di trasmissione dati, impianti di ricezione tv sia   con   segnale    terrestre   che satellitare, gestione tecnologica dei sistemi, impianti fotovoltaici per la produzione di energia   elettrica, impianti eolici, impianti geotermici, domotica e sistemi intelligenti di efficentamento energetico.

Siamo specializzati nella manutenzione di tutti gli impianti soprascritti, con squadre di pronto intervento per il ripristino in caso di guasto, 24 ore su 24 compreso i giorni festivi.

Operiamo per gli impianti e per la riqualificazione energetica su tutto il territorio nazionale, con un team altamente specializzato.

La nostra azienda, è stata la prima nel territorio di Forlì – Cesena, precisamente nel 2007, ad impiantare un edificio, quello in cui operiamo, energicamente autonomo nessuna spesa ma un reddito derivato e soprattutto nessuna emissione di co2. Questo è stato possibile grazie alle energie rinnovabili e all’efficentamento energetico.

La nostra mission è incentrata sullo studio di nuove tecnologie per il risparmio energetico, per l’efficentamento di impianti esistenti e per la sicurezza dei luoghi. Il tutto può essere gestito e automatizzato in modo intelligente e su misura. L’obbiettivo è di offrire alla nostra clientela, oltre ad un servizio efficiente anche un risparmio in termini economici e una totale protezione dell’edificio a livello di sicurezza gestito in maniera semplice ed efficace.

 

 

 

 

 

 

Leave a Comment